Monday, May 13, 2013

Rugby weekend!!


Me and Billy.

Hi, we played Firenze 1931 on the weekend and lost in a very hard match. I played scrum-half as I said would be, I think I played well considering it was the first time I had played in that position. I got took of in the last five minutes of the game, but the boys played well they tackled hard and gave it their all, even though Firenze definitely deserved to win.

Cavalieri Prato also played on the weekend and won in their first play-off match against Calvisano, my friend Billy scored there first try! the final score 24-6 it was a great game to watch and we had good fun at the meal after the match.

Ciao, abbiamo giocato Firenze 1931 durante il fine settimana e perso in un match molto duro. Ho giocato mediano di mischia come ho detto sarebbe, credo di aver giocato bene considerando che era la prima volta che avevo giocato in quella posizione. Sono uscito negli ultimi cinque minuti della partita, ma i ragazzi hanno giocato bene placcato duro e dato di tutto, anche se Firenze sicuramente meritava di vincere.



Cavalieri Prato giocato anche nel fine settimana e ha vinto in là prima gara play-off contro il Calvisano, il mio amico Billy ha segnato prima meta!, Il punteggio finale di 24-6 è stata una grande partita da guardare e buon divertimento dopo la partita.

No comments:

Post a Comment