Monday, November 14, 2011

CAVALIERI PRATO VS NEWPORT DRAGONS

MY FRIEND BILLY NGAWINI ON THE BALL


Saturday I went to see Cavalieri Prato play Newport Dragons in the Amlin Cup pool, sadly Newport beat Cavalieri pretty well 3-33 but I think they both played well. I wanted to get my cast signed by some of the players but we diden't have a marker pen, so next time when I go to see Cavalieri play I won't have my cast on anymore but I will make my own PROFESSIONAL RUGBY PLAYER AUTOGRAPH BOOK. P.S I can't wait to get my arm out of this thing.

Sabato sono andato a vedere i Cavalieri Prato giocare contro Newport Dragons nella partita del girone dell'Amlin Cup tristemente Newport ha battuto i Cavalieri abbastanza bene 3-33 ma penso che tutte e due le squadre hanno giocato molto bene, volevo prendere l'autografo di qualche giocatore sul mio gesso ma non avevamo la penna giusta, sicce' la prossima volta che vado a vederei Cavalieri giocare non avro' piu' il mio gesso ma faro un libro di RUGBISTI PROFFESIONALI DEI AUTOGRAFI. P.S non vedo l'ora di togliermi questo coso.

No comments:

Post a Comment