Sunday, October 21, 2012

First Under 14 Match

Me scoring my first under 14s try.


Yesterday  I played my first under14 match it was great we won 105-0 I scored 1 try and 4 conversions I started at fly-half and will try to keep that position for the rest of the season but all of the club said that it was too easy and our next match against Cavalieri Prato at Prato will be the real start of the season and I agree.

Cavalieri Prato 1st team also played yesterday, in the Amlin Cup against London Welsh they unfortunatly lost in the final minutes to a penalty, amazing play though by Cavalieri, final score 31-32, my friend Billy Ngawini scored one of the four tries for Cavalieri.

My other friends Noa Soqueta and Clemens Von Grumbkow played for Dax at the weekend they beat Pau 15-9.

Ieri ho giocato la mia prima partita under14 è stato fantastico abbiamo vinto 105-0 ho segnato 1 meta e 4 trasformazioni ho iniziato a giocare mediano d'apertura e cerchero' di mantenere quel posizione per tutta la stagione. Tutto il club ha detto che era troppo facile e la nostra prossima partita contro il Anche la a Prato sarà l'inizio della vera stagione e sono d'accordo.


Anche la prima squadra dei Cavalieri Prato ha giocato ieri in Coppa Amlin contro Londra welsh che, purtroppo, ha perso negli ultimi minuti per un gioco penalità, incredibile gioco anche se per Cavalieri, punteggio finale 31-32, il mo amico Billy Ngawini ha senato uno delle quattro mete per i Cavalieri.


I miei altri amici Noa Soqueta e Clemens Von Grumbkow hanno gocato per Dax qesto weekend battendo 15-9 il Pau.

 

No comments:

Post a Comment